Theta Healing
Il Theta Healing più che una tecnica è una modalità di ascolto che passa attraverso canali che vanno aldilà della mente razionale. Lavorare con il Theta Healing significa infatti entrare in ascolto profondo di quella parte divina che è in ognuno di noi. Lasciarsi andare a una connessione nuova permette di vedere il mondo da una differente prospettiva, secondo la quale noi stessi siamo co-creatori della nostra realtà e non più vittime di qualcosa esterno a noi e di cui non siamo responsabili.
Vianna, la creatrice di questa scienza, ha avuto il merito di comprendere come comunicare con quell'energia creatrice da cui proveniamo e di cui siamo parte, insegnandoci a trasformare dentro di noi la capacità ricettiva di questa fonte inesauribile e guaritrice. Per un operatore lavorare con il Theta Healing significa, aldilà delle singole tecniche, aprirsi dunque ad un ascolto particolare, dove l'aspettativa è messa a tacere, perché guidati da un'energia superiore. Questa è la differenza di qualità che contraddistingue un trattamento ricevuto da un Theta Healer piuttosto che da un "normale" operatore.
Come funziona
Le onde Theta sono una particolare frequenza dell'attività vibrazionale del nostro cervello, molto simile a una sorta di preipnosi. In questo stato si è assolutamente vigili ma collegati con un cervello non mentale ma intuitivo. Tecnicamente questo si trova nella ghiandola pineale, ma in realtà non è poi così importante ai fini del cambiamento che si attiva a livello percettivo. Ciò che conta maggiormente è l'apertura ad altri livelli di coscienza, dimenticati al momento della nascita, ma insiti nella nostra Anima. L'operatore, attraverso delle visualizzazioni tanto veloci quanto efficaci, entra nello stato Theta portando con sé, per induzione, anche chi sta ricevendo il trattamento, aprendo così entrambi alla forza del potere creativo universale.
E' "pericoloso"?
La garanzia della non "pericolosità" di un trattamento ricevuto in Theta nasce proprio dall'essere in uno stato di grazia in cui l'unico linguaggio conosciuto è quello dell'Amore Incondizionato.
La seduta avviene in maniera costantemente di veglia, così che l'operatore è sempre in contatto con la parte cosciente del ricevente, che è libero di decidere in ogni momento se autorizzare qualsiasi tipo di cambiamento in atto. Ogni passaggio avviene attraverso l'Energia universale del Creatore, che a ragione proprio della Sua Essenza non può essere altro che Amore allo stato puro. Qualsiasi trasformazione avviene a livello energetico, emozionale e cellulare. Per questo motivo i benefici si possono percepire sicuramente durante il trattamento stesso, ma proseguono anche nei giorni a seguire.
Cosa si può fare con il Theta Healing?
All'interno di questa disciplina sono molteplici le possibilità date dall'essere in questo stato particolare di coscienza.
Si può lavorare per trasformare convinzioni, più o meno profonde, ampliare il campo vibrazionale inserendo sentimenti e nuove informazioni, oppure dialogare con il proprio Sé Superiore, con le Entità Angeliche o con quelle Anime che ancora non hanno ritrovato la via di casa. E' possibile parlare con gli animali, eseguire pulizie energetiche di persone o cose. All'occorrenza l'energia del Theta ci permette di aprire una finestra sui Libri Akashici, dove sono conservate tutte le memorie delle nostre vite passate. Il tutto naturalmente nel pieno rispetto delle proprie credenze e delle proprie necessità.
I benefici
Una seduta di Theta Healing permette un'espansione della coscienza ancora prima di qualsiasi tipo di beneficio fisico o emozionale. La trasformazione avviene su più fronti, perché tutti i campi vibrazionali vengono coinvolti da questo cambio energetico. La guarigione è il risultato di un nuovo stato, in cui non è più necessario manifestare disagio, perché siamo sulla strada del nostro personale ritorno a casa.
Operatore: Matteo Pastori
La mia personale ricerca del benessere e della guarigione fisica e dell'Anima, attraverso le più svariate discipline olistiche, mi ha permesso di conoscere, tra le altre, anche il Theta Healing.
Con le sue infinite possibilità, mi ha consentito quel salto di qualità che mi era necessario per entrare in una connessione e in un ascolto più profondi dei campi energetici di cui noi siamo espressione fisica, nei suoi aspetti positivi ma anche in quelli più in ombra. La tecnica del Theta Healing mi ha facilitato nell'integrazione di tutte quelle competenze che ho acquisito nel corso degli anni, rendendo così la mia modalità di lavoro del tutto personale.
I miei corsi principali sono stati:
- Theta Healing I e II
- Theta Healing Avanzato
- Corso di Abbondanza e Manifestazione
A questi si sono aggiunti una serie di aggiornamenti e corsi di formazione paralleli che mi hanno permesso di ampliare il mio campo vibrazionale nella frequenza Theta. Operare in questo stato mi offre la possibilità di accedere, durante le sessioni di lavoro, al campo infinito delle variabili e del cambiamento, non ponendo limiti alle risorse insite nell'essere umano.
Matteo è disponibile ad offrire trattamenti individuali di Theta Healing TUTTI I MERCOLEDI DALLE 14.00 ALLE 19.00 presso la sede dell'Associazione Il Cerchio Sciamanico. Per informazioni o per un appuntamento con l'operatore:
- Tel. 388 0091980
- e.mail matteo.pastori@libero.it